Atmosfera natalizia, arte, design e tendenze al centro edile Quartarella di Altamura

0
52

Arte, design, nuove tendenze per la casa e tanta atmosfera natalizia. E’ la formula vincente dei tre eventi “Extraordinary Christmas” organizzati ad Altamura da Centro Edile Quartarella. Le domeniche del 3, 10 e 17 Dicembre lo showroom Quartarella di Altamura sarà eccezionalmente aperto dalle 17:00 alle 20:30 per proporre performance artistiche nell’ambito dell’arte, dell’illustrazione e del fumetto. Ogni domenica un artista diverso regalerà ai visitatori dello show-room un ritratto personalizzato dipinto a mano su una mattonella grande 10 cm per 10.
Domenica scorsa è stato ospite Gian Marco De Francisco Architetto e fumettista tarantino, è stato allievo di uno dei maestri della scuola sudamericana del fumetto, Carlos Meglia.

Oggi a dare prova del suo talento è stato invece Edoardo Nardin che divide la sua ricerca artistica fra arti visive e performative; è giocoliere, acrobata, equilibrista ed attore fisico, e quando non è sul palcoscenico disegna quadri, illustrazioni, graphic design e murales. Ai tanti presenti anche stasera Nardin ha regalato la sua performance live dipingendo su mattonella i volti stilizzati dei visitatori, per delle opere uniche da collezione. Tanti anche gli oggetti natalizi presenti da Quartarella per allestire con originalità la propria abitazione per questo periodo di festa, oltre ovviamente alle collezioni di rivestimenti, complementi e arredo bagno presenti nello show-room altamurano.

Domenica prossima 17 dicembre sarà ospite di Quartarella Domenico Sicolo, illustratore, fumettista, cartoonist che insegna Tecnica del Fumetto presso Hamelin Cartoon Studio e Grafite – Scuola Pugliese di Fumetto.
L’ingresso è gratuito.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here