Auteri: “Matera più forte del Benevento!”

0
94

Puntuale, tranquillo e insolitamente pacato, così si presenta Auteri in sala stampa alla vigilia del match che vedrà impegnato il suo Matera contro la Juve Stabia di mister Fontana.

“Sartore e Louzada sono out”, attacca il mister, “sotto certi aspetti siamo in emergenza ed abbiamo gli uomini contati sia a centrocampo, vista anche la squalifica di De Rose che in attacco. Ingrosso ha recuperato così come anche Di Lorenzo, gli uomini che ho a disposizione stanno bene e dal punto di vista della squadra da mettere in campo non ci sono problemi, il problema sarà gestire gli stessi in una serie di impegni ravvicinati che si susseguiranno. Affrontiamo una squadra che gioca bene e che, a differenza nostra a capitalizzato di più le occasioni da gol. Ci sono avanti di tre punti ma noi, forse, abbiamo più da recriminare per i punti persi rispetto a loro. Il campionato evidenzia un certo equilibrio non solo nelle prime quattro in classifica, forse le prime quattro attuano un calcio più propositivo, quello si.
Da parte nostra siamo curiosi di misurarci con loro. Non so se loro concedono un po’ in difesa ma so che la Juve Stabia è una squadra che gioca al calcio. In tutti i modi noi , non dobbiamo tanto pensare a loro quanto a noi stessi, sappiamo di essere competitivi, rispetto al Benevento della passata stagione, come espressione di squadra, rapportata allo stesso periodo, siamo migliori!”
Probabile formazione:
Alastra, Ingrosso, De Franco, Mattera, Di Lorenzo, Armelino, Iannini, Casoli, Carretta, Negro, Strambelli.
TOMMASO TACCARDI.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here