Auteri:”Virtus Francavilla per ripartire”.

0
40

E’ appena finito l’allenamento di rifinitura al XXI Settembre Franco Salerno e, mister Auteri, si presenta in sala stampa per parlare, come consuetudine, del match  che disputerà la sua squadra contro la Virtus Francavilla domani con inizio alle ore 16.30.

“Andiamo ad affrontare una bella squadra allenata molto bene da un buon tecnico. Ogni squadra ha una sua caratteristica ed il Francavilla, con le sue qualità, a questo punto del campionato, non può più considerarsi una sorpresa.
Noi, da parte nostra, stiamo bene e siamo pronti a giocarci la nostra partita. Catania non ha lasciato strascichi particolari, la partita in sicilia, pur non giocata come solito per via del terreno di gioco, deve darci lo spunto per poter ripartire. Quando mancano 14 giornate alla fine non tutto è deciso e, secondo me, anche la Juve Stabia può tornare in ballo per le prime posizioni in classifica. Prendiamo atto della sconfitta del Foggia ma, francamente, non ci pensiamo. Pensiamo solo a noi stessi. Il Francavilla è una squadra che se la gioca a viso aperto con tutti e non credo che giochi solo su Nzola. Gli infortuni di Infantino e Sartore? Ne prendo atto anche se, per certi versi, mancavano anche prima. La squadra atleticamente sta bene, forse, ciò che più ci ha penalizzato alla ripresa del campionato, sono stati di più i terreni di gioco che abbiamo calcato che la condizione atletica in se per se. Casoli? E’ un giocatore dal rendimento costante che può fare molto molto di più sia in fase di chiusure difensive che negli ultimi 20 metri in fase di rifinitura e finalizzazione, comunque sta facendo un campionato importante con la sua duttilità, un giocatore con margini di miglioramento”.
Probabile Formazione:
Tozzo, Ingrosso, Bertoncini, Mattera, Salandria, Armellino, Iannini, Casoli, Negro, Carretta, Strambelli.
Tommaso Taccardi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here