Brand e immagine coordinata aziendale concludono gli appuntamenti con Happy Marketing

0
46

Ultimo appuntamento mercoledì 19 marzo 2014, alle ore 18, con il ciclo di incontri Happy Marketing organizzati dalla Delegazione Basilicata dell’Associazione Italiana Marketing presso il Lounge Caffè di Matera. Tema del workshop nella formula che comprende anche l’aperitivo è la “Corporate Identity”. L’identità è la forza propulsiva di ogni strategia di marketing. Per corporate identity si intende la percezione che il cliente ha di un’azienda. In un ambiente altamente competitivo la corporate identity diventa un presupposto imprescindibile per distinguersi dai concorrenti, affermare la propria presenza, marcare il territorio. Nell’era in cui il cervello è costantemente stimolato da messaggi pubblicitari, immagini, esperienze di marca, poter contare su un’identità aziendale forte e su un’immagine coordinata permette di associare i valori aziendali a quelli del cliente favorendo la creazione di relazioni coinvolgenti. Per rendere il rapporto tra azienda e cliente un’esperienza unica e distinguibile. Un atto creativo in cui componenti di varia natura come logo, colori aziendali, messaggio pubblicitario, si integrano in combinazioni che creano una relazione profonda e spirituale con il cliente.
Durante il workshop tenuto da Giuseppe Barberio, Direttore Creativo di Phibrilla e Pasquale Montemurro, Art Director di Creatree, verranno analizzate numerose case history locali e nazionali.
Il workshop della durata di 2 ore ha un costo di 15 euro (cocktail compreso) e prevede il rilascio di un attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: 3284623037 oppure delegazione.basilicata@aism.org. Il sito è www.aism.org

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here