Esordio a Potenza per Evvai.com ITA Salandra

0
67

Grande attesa in casa Evvai.com ITA Salandra per l’esordio previsto domenica pomeriggio a Potenza nel campionato di serie A femminile di calcio a 5 2013-2014.
Un esordio da brividi visto che il calendario ha riservato alla squadra del presidente Giannini il derby contro il ripescato Cus Potenza. A presentare la sfida è l’universale del Salandra Mary Pinto.
Prima gara a Potenza. Come avete preparato questo esordio di fuoco?
“È da più di un mese che stiamo lavorando sia sulla parte atletica che su quella tecnicotattica per cercare di arrivare al top della condizione per la prima gara ufficiale e per creare un identità di squadra da rafforzare giorno dopo giorno. C’è molto entusiasmo e tanta voglia di cominciare”.
Il derby nasconde sempre insidie. Come affronterà il Salandra questa partita?
“Nel nostro girone ci sono tante partite dal “gusto” particolare e vissute un po’ come derby. Penso che l’emozione che accompagnerà queste sfide ci spingerà a dare sempre il massimo in campo e quindi non sarà per noi un aspetto negativo, anzi, ci metterà tanta adrenalina per fare sempre meglio. A partire da domenica prossima sono convinta che la squadra metterà in mostra il suo carattere e la sua determinazione, caratteristiche fondamentali per fare bene e sulle quali puntiamo molto in questo campionato”.
Potenza-Evvai.com Ita Salandra si giocherà domenica prossima al PalaPergola a partire dalle ore 15.

Michele Capolupo
Direttore responsabile
www.sassilive.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here