I segreti del commercio elettronico al terzo appuntamento con gli Happy Marketing

0
38

Si parlerà di commercio elettronico al terzo appuntamento con i workshop sul marketing, mercoledì 19 febbraio 2014, alle ore 18 al Lounge Caffè di via del Corso a Matera.
Avviare un’attività di commercio elettronico che generi profitto non è così semplice come si possa credere: la Rete oggi è ipercompetitiva; per differenziarsi dalla concorrenza servono idee innovative, competenze specifiche, partner affidabili, strategie concrete e budget sostenibili. Ecco allora la necessità di una guida pratica e completa per chi vuole creare e gestire un e-commerce vincente.
Daniele Rutigliano autore del libro E-commerce vincente edito da Hoepli illustrerà tutte le potenzialità del commercio elettronico, svelando i segreti del mestiere e raccontando con puntualità i dettagli che hanno permesso alle aziende dell’era dotcom – come Amazon – di fare la differenza.
Il workshop promosso dall’Associazione Italiana Marketing tratterà tematiche che spaziano dalla fase embrionale dell’idea alla gestione operativa e concreta di un’azienda di e-commerce, passando dalla compilazione del business plan alla pianificazione delle strategie di web marketing insieme alla scelta del brand, del dominio, del logo, della piattaforma, del servizio di hosting. Il workshop della durata di 2 ore ha un costo di 15 euro (cocktail compreso) e prevede il rilascio di un attestato di partecipazione.
Per informazioni ed iscrizioni: 3284623037 oppure delegazione.basilicata@aism.org.
Il sito è www.aism.org

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here