Matera, a Cosenza con i nuovi innesti. Un ripasso alle pagelle di Tommaso Taccardi

0
89

Un Matera che ritrova Infantino e con un Armeno ed un Salandria in più, entra nella settimana che porterà alla ripresa delle ostilità in campionato e che vedrà i biancazzurri dello special One Auteri affrontare il Cosenza in terra di calabria.

A mercato non ancora concluso, possiamo dire che la società di patron Columella si sta muovendo bene cercando di mettere a disposizione del tecnico di Floridia giocatori di suo gradimento.
I tasselli mancanti, vanno pian piano risistemandosi e si attende il colpo in avanti. Sono rimasti in tre ad essere in predicato di venire alla corte di Auteri, in tre per un posto e cioè Pozzebon del Messina (poco probabile visto che i peloritani vorrebbero monetizzare), Lanini (interessato a vestire il biancazzurro dopo le ultime esperienze non proprio positive) e, l’oggetto del desiderio del mister, Cissè (inseguito inutimente anche in estate). Da ricordare, inoltre, i recuperi in via di definizione di Sartore (strappo) e Papini (reduce da una lunga riabilitazione). Incerti i destini di Gigli e Louzada. Voci di mercato danno in ballo un probabile scambio tra De Rose e Statella (Cosenza). Sarà vero? Di questo ne potremmo sentir parlare dopo il match tra le due squadre.
Di seguito pubblichiamo la media delle pagelle dei  nostri giocatori conseguiti in campionato.
Bifulco 5,94,Alastra 6,21, D’Egidio 7 Mattera 6,64, De Franco 6,38, Ingrosso 6,41, Piccinni 6,30, Di Lorenzo 6,45, Meola 6,5, Casoli 6,83, Armellino 6,85, Iannini 6,84, De Rose 6,15, Louzada 6, Carretta 6,45, Negro 6,83,Sartore 6,5,Infantino 6,60, Strambelli 6,50.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here