MATERA-MARTINA FRANCA: LE PAGELLE DI TOMMASO TACCARDI

0
49

1) Bifulco voto S.V. :
Praticamente inoperoso ma sorpreso dal tiro di Taurino che,al novantesimo,lo coglie impreparato.
2) Meola 6,5 :
E’ difficile in questo momento sostituire Di Lorenzo ma Meola ci ha messo impegno e,pur non essendo giocatore con le stesse caratteristiche del titolare,ha messo buoni cross al centro che gli avanti materani avrebbero potuto sfruttare meglio.
3) Tomi 6,5 :Padrone della fascia sinistra,è come il vino buono,più passano le giornate,più migliora..una sua bella punizione con barriera molto vicina non centra l’incrocio per la bravura di Viotti che devìa in angolo.
4) De Rose 7 :
Non lo scopriamo oggi il metronomo del centrocampo biancazzurro,macina chilometri,d’avanti alla difesa,terzino,a supporto degli avanti materani..è dappertutto!!..come al solito ENCOMIABILE.
5) Ingosso 7 :
Il Padrone indiscusso della nostra area di rigore…gli avanti avversari sono poca roba per lui,fondamentale,con il suo colpo di testa,nell’occasione del gol di Infantino.
6) Piccinni 6,5 :
Senz’altro,in coppia con Ingrosso,forma una bellissima coppia di centrali difensivi per la categoria,conferma,nella giornata odiena che non ce ne per nessuno!
7) Gammone 6:
Svolge il suo compito con sufficienza,non era facile sostituire il Rolando del momento ma ci mette tanto impegno sudando la maglia.
8) Iannini 6,5 :
Sarà forse un caso che cala un po’ lui e cala la squadra?Leader indiscusso del team di Padalino,orchestra il gioco della squadra a suo piacimento,detta i tempi in particolar modo nel primo tempo,cala un po’ nella ripresa e ne risente la squadra.
9) Infantino 7 :
L’uomo giusto al momento più che giusto!
Mi preme sottolineare,per il buon Saveriano che,come al solito non è utile solo in zona goal…e per chi capisce,non è poco!.
10) Armellino 6,5 :
Gran bella prova,bravo in fase di contenimento,altrettanto bravo in fase di impostazione e di raccordo tra centrocampo e attacco,sfiora il gol,si muove molto risultando un protagonista di questa vittoria.
11) Carretta 6,5 (di stima)
Voto reale”6″..ma perchè dal buon Mirko ormai,ci si aspetta di più,l’impegno non lo si può negare(per carità!),anche a questo “giro”gli manca il goal,negato nell’occasione,dal bravissimo Viotti..ma sono sicuro anch’io,come mister Aprile,che i gol più importanti di Carretta devono ancora arrivare.
Noi tutti lo stiamo ancora aspettando.
All. Aprile 6,5 :
In questa partita ha apportato i cambi al momento giusto della partita inserendo forze fresche a centrocampo e in attacco tenendo sempre desta l’attenzione della difesa”tarantina” nelle ripartenze dei biancazzurri locali

 

Sostituzioni

7)Gammone (dal 73′ Casoli 6)
9)Infantino (dal 77’Albadoro 6)
11)Carretta(dall’83 Zanchi S.V.)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here