Team Quality sbarca al Cibus di Parma

0
63

Tesori di Lucania è un progetto culturale che promuove la riscoperta dell’identità enogastronomica di una regione, la Basilicata.
La rigorosa selezione dei prodotti è eseguita da Francesco Schiuma che grazie alla trentennale esperienza nel campo della gastronomia e il forte senso di appartenenza alla sua Terra, con sapienza, ha saputo scegliere “perle culinarie” da mangiare con gli occhi e non solo. Il processo di selezione prende inizio dalla ricerca delle più antiche ricette della tradizione lucana. Per ogni ingrediente inserito nell’offerta di Tesori di Lucania vi è un costante controllo dei processi produttivi dei singoli fornitori per garantire ai nostri clienti l’eccellenza e la qualità.
Prodotti biologici, produzioni di nicchia, eccellenze dolciarie formano il paniere dell’offerta enogastronomica tutta lucana, oltre 200 prodotti, con oltre 20 produttori, per offrire un viaggio di gusto nella storia. La struttura organizzativa di start up comprende una piattaforma logistica con annesso punto vendita a Matera, per mantenere una marcato presidio sul territorio e rispondere celermente alle esigenze dei nostri clienti, ed avrà una presenza online che permetterà all’azienda di sviluppare rapporti commerciali con i paesi più distanti.
Tesori di Lucania Si pone come interlocutore privilegiato presso le Istituzioni e allo stesso tempo sostiene attività volte a migliorare la qualità della vita del territorio in cui opera, promuovendo la cultura del benessere attraverso il cibo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here