Villa Schiuma premia gli sposi

0
1616

Oggi 13 marzo alle ore 19 nella sala ricevimenti settima edizione dei wedding awards

Torna l’appuntamento con i Wedding Awards, i riconoscimenti assegnati alle coppie che hanno festeggiato nel 2015 il loro matrimonio nella sala ricevimenti Villa Schiuma a Matera.
L’evento, giunto alla sua settima edizione, ha lo scopo di far rivivere agli sposi i momenti più belli del loro matrimonio e di condividerli con le altre coppie che si sono affidate all’esperienza e alla professionalità dello staff di Villa Schiuma.
I wedding awards non sono nati per premiare la bellezza degli sposi, ma la loro simpatia, la loro armonia, l’atmosfera della festa che sono riusciti a organizzare e la suggestione che le foto e i filmati sono stati in grado di riprodurre.
I primi classificati di ogni categoria vinceranno un soggiorno di una settimana in una capitale europea o in una splendida località turistica.

Sono ammessi a partecipare al premio gli sposi che registrano un video di presentazione in occasione della “Festa delle Coppie”. Successivamente, per poter concorrere anche per la sezione foto e video dell’anno, le coppie devono far pervenire al portale del premio (http://awards.villaschiuma.it) più immagini e uno stralcio del filmato riguardanti la cerimonia religiosa e la festa di ricevimento del loro matrimonio.
Il regolamento del concorso prevede due fasi distinte per la determinazione della graduatoria finale e quindi per l’assegnazione dei premi.
La prima fase è rivolta a selezionare le coppie che accederanno alle nomination. Questa prima valutazione viene effettuata dagli utenti del web che possono esprimere il proprio apprezzamento per un particolare video cliccando sul tasto mi piace di facebook .
Le prime 25 coppie che alla data del 31 gennaio 2015 hanno totalizzato il maggior numero di “mi piace”, accedono alla seconda fase che prevede la valutazione del materiale presentato, da parte di una giuria appositamente selezionata dalla direzione di Villa Schiuma.

Ad assegnare i premi per le cinque categorie previste, sarà anche quest’anno una commissione composta da giornalisti in rappresentanza di alcune delle principali testate web locali: Giovanni Martemucci (basilicata magazine) Michele Capolupo (sassilive) Anna Giammetta (GiornaleMio). Presidente della giuria sarà la giornalista professionista Sissi Ruggi.

Agli sposi che si aggiudicheranno il premio sarà assegnato il “Gold Bride and Groom” la statuetta appositamente creata per Villa Schiuma dalla scultrice materana Marilena Stella.
La serata prevede una cena di gala intervallata da un concerto del trio jazz Giuseppe Venezia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here