Bawer Olimpia Matera, diretta radio web della partita del 24 novembre contro Torrevento BNB

0
330

Sarà trasmessa in diretta sul sito internet www.olimpiamatera.it la radiocronaca dell’incontro di basket tra Bawer Olimpia Matera e Torrevento Basket Nord Barese – in programma domenica prossima, 24 novembre 2013, a Ruvo di Puglia (BA) con inizio alle ore 18.00. L’incontro rientra tra quelli della nona giornata di andata del Campionato Nazionale di Pallacanestro LNP Adecco DNA Silver.
La distribuzione live su web è stata decisa per favorire i numerosi tifosi della squadra materana, residenti in Italia e all’estero per motivi di studio e di lavoro, che – non potendo assistere di persona agli eventi sportivi – hanno sempre espresso il desiderio di ricevere aggiornamenti puntuali e dinamici sugli esiti degli incontri della Bawer Olimpia Matera.
Già nei passati incontri sono state realizzate delle prove tecniche che hanno dimostrato il grande interesse per questa modalità di comunicazione: soltanto la scorsa domenica, la radiocronaca dell’incontro casalingo con Reggio Calabria è stata ascoltata complessivamente da oltre 1.200 persone, con un picco di 586 radioascoltatori contestuali. In tutto, finora, sono stati 4.000 i radioascoltatori collegati. La diretta – condotta da Donatello Viggiano con il coordinamento tecnico dell’Ufficio Stampa della Bawer Olimpia Matera – sarà realizzata con la partecipazione di commentatori tecnici, l’aggiornamento sui tabellini delle squadre in campo, le notizie dagli altri palazzetti.
Per seguire la trasmissione in diretta da Ruvo di Puglia, è sufficiente collegarsi sul sito internet della società sportiva, all’indirizzo www.olimpiamatera.it, oppure visitare la pagina facebook della stessa: www.facebook.com/olimpiamateraofficial; su entrambe le risorse web, e sull’articolato sistema di comunicazione digitale (twitter, blog, newsletter, youtube) reso disponibile dalla società, sono inoltre accessibili news, interviste, video e altre informazioni d’interesse per i fan della squadra di basket lucana.

Foto: Sassilive.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here