Calcio: Matera Vs Melfi. Il coach Aprile vuole accelerare.

0
99

Sereno e sicuro di se, l’allenatore in seconda Aprile parla del derby :”Partita che sarà importante per entrambe le compagini che hanno motivazioni diverse, noi vogliamo puntare diritto ai play off ed il Melfi vuole evitare i play out. Da parte nostra c’è la volontà di non fermarsi per non vanificare quanto di buono è stato fatto fino a questo momento, la vittoria di Lecce ci ha dato la carica giusta per poter continuare ad ambire, in città si respira una certa euforia e noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra e questo,i ragazzi,lo sanno bene, Padalino con la mia collaborazione ha preparato bene la partita, sicuramente cercheremo di fare la partita dal primo minuto ma non dobbiamo aver fretta di segnare subito tenendo presente che le partite si possono vincere anche con un gol al novantesimo minuto, non ci sono defezioni o acciacchi di vario tipo, la rosa sta bene ed è, in tutti i suoi effettivi, a disposizione.
Per scegliere la formazione da mandare in campo ci prendiamo altre 24 ore e non credo ci sia bisogno di far rifiatare qualcuno,speriamo nell’apporto del nostro pubblico che tanto”caldo”è stato al “via del mare” di Lecce”.
Si ha quindi l’impressione che la squadra che scenderà in campo contro il Melfi sarà la stessa che ha calcato il manto erboso salentino.
PROBABILE FORMAZIONE

MATERA (4-5-1): Bifulco, Di Lorenzo, Ingrosso, Piccinni, Tomi, Rolando, Iannini, De Rose, Armellino, Carretta, Infantino. A disposizione: Biscarini, Scognamillo, Zaffagnini, De Franco, Meola, Zanchi, D’Angelo, Casoli, Pagliarini, Albadoro, Gammone, Dammacco. Allenatore: Aprile (squalificato Padalino)

Tommaso Taccardi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here