CAMPARI CELEBRA A MATERA IL PROIBIZIONISMO ANNI 20.

0
677

Un’experience Campari per vivere in chiave moderna tutto il fascino del passato.

Campari conquista l’Area 8 di Matera venerdì 21 ottobre con un evento unico e straordinario per rivivere l’atmosfera del proibizionismo anni venti, unita a ricette vintage ed esclusive nel mood della golden age americana.

Se negli anni venti immaginazione e fantasia erano i principali ingredienti che andavano ad aggiungersi ai classici gin, rum e bourbon nessuno meglio di Campari, che ha fatto della sapienza nella mixology la propria cultura, poteva cogliere l’occasione di omaggiare questo affascinante periodo.

Ospite della serata sarà, infatti, un bartender d’eccezione, Edoardo Nono che ha fatto della creatività il suo tratto distintivo e proporrà una personale drink list con 3 cocktail a base Campari, per deliziare i palati dei veri intenditori.

Il locale verrà completamente trasformato, l’atmosfera sarà quella tipica dei piccoli club nascosti, raccolta ed elegante con una live band di jazz e swing, tutto rigorosamente in stile vintage con numerose sorprese tutte da scoprire nel corso della serata.

Ogni cosa è stata pensata per offrire agli ospiti una Campari experience davvero unica.

Non tutti però potranno vivere questo fantastico tuffo nel passato. È, infatti, necessaria una parola d’ordine che potrà essere scoperta passo dopo passo, attraverso facebook, seguendo l’evento che sarà presente sia sulla pagina dell’Area 8 che su quella ufficiale Campari con l’hashtag #‎CampariSecretBar.

 

L’appuntamento è per venerdì 21 ottobre all’Area 8 di Matera ore 20 ma solo se avrai scoperto la password segreta iscrivendoti all’evento su facebook.

#CampariSecretBar

www.campari.com

http://www.camparigroup.com/it/brands/aperitifs/campari

https://www.facebook.com/CampariItalia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here