Domotica e fotovoltaico a Matera è Fiera con Garofali

0
469
Si svolgerà giovedì 5 settembre 2013, nell’ambito di Matera è Fiera alle ore 17 il meeting organizzato da Garofoli Spa sui temi “Efficacia energetica: opportunità di mercato” e “Quale futuro per il mercato del fotovoltaico”. L’azienda Garofoli S.p.A. che ha diviso in due momenti il punto su  “Efficacia energetica: opportunità di mercato” a cura di Giuseppe Tondi dell’Aiet sezione lucana,  e “quale futuro per il mercato del fotovoltaico” a cura di Giuseppe Cafaro del Politecnico di Bari.
Il convegno è rivolto non solo ai professionisti del settore ma anche a coloro che vogliono informarsi sulle opportunità del fotovoltaico, anche domestico. Venerdì 6 settembre invece, alle ore 17 e 30, presso lo stand della azienda Garofoli SPA è previsto un incontro con gli architetti sul tema della domotica con dimostrazioni pratiche di alcune applicazioni.
Il giorno 6 settembre, dalle ore 18.30 in occasione dell’evento “DOMOTICA, LUCE e aperitivo” verrà presentato lo spazio espositivo Garofoli incentrato sul tema della domotica,  concetto che sta prendendo sempre più piede per migliorare la vita negli ambienti antropizzati.

Garofoli SPA  è una realtà che da 30 anni opera nel settore del materiale elettrico. Una realtà che oggi è posizionata saldamente ai vertici del mercato in Puglia, Basilicata e Calabria. Serietà, professionalità e qualità nel proprio lavoro sono valori che uniti ad una fitta rete commerciale rendono l’azienda un vero partner da legare.Negli ultimi anni la continua esplorazione di percorsi innovativi sulle energie rinnovabili, ricerca di progetti e nuovi modi di propagazione della luce hanno completato la già ampia gamma di servizi.

GAROFOLI PROFILO AZIENDALE

Garofoli SpA, nata nel 1998 è cresciuta e si è sviluppata con professionalità e dedizione entrando subito a far parte del FEGIME – CONSEL, uno dei maggiori consorzi internazionali di materiale elettrico.
Nel  2002 viene acquisita la filiale di Canosa di Puglia e nel 2003 apre la filiale di Casarano (LE).
Contemporaneamente è stato raggiunto l’obiettivo della certificazione ISO 9001:2000.
Nel 2009 l’apertura nelle città di Taranto e Lamezia Terme (CZ) di due nuovi uffici tecnico/commerciali allarga la sua operatività sul territorio pugliese e calabrese.
Il nuovo punto vendita di Andria inaugurato nel 2011 con il suo ampio show room dedicato al settore illuminotecnico è sin da subito diventato un valido riferimento per interior design.
L’acquisizione in Basilicata dei punti vendita della F.lli Logallo e la recente apertura di un nuovo ufficio tecnico in Locorotondo (BA) ha ulteriormente ampliato la copertura territoriale.
Il recente sviluppo della Divisione Energie Alternative (fotovoltaico) e l’apertura della nuova filiale di Bari/Modugno dedicata alla Divisione Cavi Speciali ha arricchito il ventaglio dei servizi offerti.
30 anni di attività sono il valore di una realtà commerciale saldamente posizionata ai vertici del mercato pugliese, lucano e calabro.

Articolo di Giovanni Martemucci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here