E’ N’ICE LA NUOVA PENNA PER I TEENAGER DI FABER-CASTELL

0
360

Un nuovo concetto di penna pensato soprattutto per i teenager che potranno da oggi possedere una penna di design ad un prezzo accessibile.
Innovatività e creatività sono alla base della nuova penna di Faber-Castell N’Ice, un nome evocativo e una forma che richiama il ghiaccio.
Il design moderno unisce una forma ergo dinamica, all’eleganza del fusto cromato lucido che dona alla penna un tocco di lusso. Il cappuccio di plastica è disponibile in tre diversi colori così che l’ultima nata di casa Faber-Castell diventa un oggetto fruibile sia dalle ragazze che dai ragazzi: colori vivaci, come il verde pistacchio, e più classici, come il bianco e il grigio. In più la clip permette di assicurare la penna alla propria agenda o al proprio diario in modo così di essere sicuri di averla sempre a portata di mano. La penna ha un meccanismo girevole che consente di estendere e ritrarre la sfera di inchiostro nero. Tutte queste caratteristiche e la scrittura facile e scorrevole di N’Ice rendono poi la penna un oggetto del desiderio anche per i più grandi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here