G.R. Salumi Srl Picerno: Rinnovamento dell’immagine aziendale e nuovo approccio alla comunicazione con le agenzie Sidebloom e Powerside 

0
2377

L’azienda G.R. Salumi Srl di Picerno, rinomata nel settore delle carni, è orgogliosa di presentare il suo nuovo volto, frutto di un completo rinnovamento dell’immagine aziendale e di un approccio innovativo alla comunicazione. Questa trasformazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione con il team creativo di Powerside e Sidebloom, associata Una.

Il rinnovamento dell’immagine aziendale comprende un marchio aggiornato, una nuova identità visiva coordinata e un sito web aziendale realizzato con estrema cura.

Sidebloom ha prestato particolare attenzione alla creazione di contenuti, immagini e alla presentazione dettagliata di ogni singolo prodotto, facendo leva sui valori propri della azienda e dando grande importanza al suo legame con il territorio.

Questo entusiasmante sodalizio rappresenta solo l’inizio del percorso di G.R. Salumi Srl di Picerno, volta a rafforzare la sua presenza sul mercato e a promuovere i valori delle sue persone, della sua terra e dei suoi prodotti. L’azienda intende far conoscere a tutti gli italiani le eccellenti specialità che la Terra lucana produce.

Giuseppe Russo, titolare di G.R. Salumi Srl, si dichiara entusiasta e soddisfatto del cambiamento: “Siamo felici di aver dato nuova vita all’immagine della nostra azienda e di aver trovato un modo per comunicare al meglio con il nostro pubblico.  è stata un’esperienza estremamente positiva e non vediamo l’ora di raccontarci sempre meglio”.

Francesco Sani, CEO di Powerside e Sidebloom, e delegato regionale di Una, esprime la sua gratitudine per la collaborazione con GR Salumi:

“Lavorare con la famiglia Russo e lo staff di G.R. Salumi è stata un’esperienza entusiasmante ed importante per noi. Abbiamo imparato moltissimo e abbiamo avuto l’opportunità di scoprire un territorio straordinario. Siamo onorati di aver iniziato a dare un nostro contributo al rinnovamento aziendale di G.R. Salumi e siamo certi che questa collaborazione porterà ad ulteriori successi per entrambe le parti.”

Francesco Sani sottolinea l’importanza della partnership e come essa abbia arricchito la sua conoscenza del territorio e delle tradizioni locali. Il coinvolgimento di Sidebloom e Powerside in questo progetto ha permesso di creare un legame solido tra le aziende, basato sulla passione per l’eccellenza e l’innovazione.

G.R. Salumi Srl Picerno continuerà a condividere aggiornamenti e sviluppi nei prossimi mesi, mentre prosegue nel suo percorso di innovazione e crescita.

Sito web: www.grsalumi.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here