Incidente a Marconia di Pisticci. Coinvolti un’automobile e un ciclomotore

0
485

Poco prima delle 16 di oggi si è verificato un incidente stradale a Marconia di Pisticci, nei pressi della rotatoria di viale Ontario e via Liguria.
Sono stati coinvolti due veicoli, una Peugeot 205 condotta da un uomo di circa settant’anni e un ciclomotore, di proprietà di una nota scuola guida del paese, guidato da una giovane ragazza di Marconia.
Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare. Pare che la ragazza provenisse da via Liguria seguita da un’auto con a bordo il suo istruttore di guida, intenta ad eseguire un’esercitazione di guida a bordo della moto. Mentre attraversava la rotonda, è stata travolta dall’automobile dell’uomo che giungeva dal centro della cittadina. La conducente, a seguito dell’urto, ha sbattuto con il casco sul parabrezza della Peugeot e, un istante dopo, il ciclomotore veniva sbalzato a circa dieci metri dall’automobile.
La ragazza è stata prontamente soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata a Policoro. Le condizioni della ragazza non sono gravi, ha subito un piccolo trauma al polpaccio e una lieve escoriazione al braccio.
Sul posto la Polizia Municipale di Pisticci che si apprestava ad eseguire i primi rilievi.

 

incidente motociclo automobile marconia di pisticci 2 basilicata magazine incidente motociclo automobile marconia di pisticci 3 basilicata magazine incidente motociclo automobile marconia di pisticci 4 basilicata magazine incidente particolare motociclo marconia di pisticci basilicata magazine incidente particolare parabrezza automobile marconia di pisticci basilicata magazine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here