KARMA TRIONFA ANCORA AL CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR IONIO

0
155

Erano una ventina le imbarcazioni che hanno gareggiato, nello scorso fine settimana, alla settima e ottava regata del Campionato invernale di vela del mar Jonio, Trofeo Megale Hellas che si è svolta al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci.
Due giorni di sole dal clima più che primaverile, con 26 gradi di temperatura, sono stati la cornice nella quale si sono svolte le due regate.
Nella regata di sabato, vincitore assoluto in classifica overall in tempo compensato, è stata l’imbarcazione Karma Delta Salotti di Michele Paulangelo, timonata dallo skipper Rocco Sisto. Al secondo posto Rotevistà 2.0 armata da Gerardo Nolè, seguita da Little Bit di Mario Bitonti. La regata di domenica è stata caratterizzata dall’annullamento della prima partenza a causa del cambio della direzione del vento che ha comportato l’inversione della navigazione tra le boe. A fine gara ha trionfato nuovamente Karma Delta Salotti, seguita da Little Bit e da Rotevistà 2.0.
La classifica generale dopo otto regate vede al primo posto Karma Deltasalotti seguita da Rotevistà 2.0 e da Anlù armata da Antonio Ammendola. La prossima regata si svolgerà nel fine settimana del 29 e 30 aprile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here