L’autosalone Di Pede incontra la città di Matera

0
229

Domenica 27 ottobre 2013 a partire dalle ore 10 e fino a tarda sera a Matera in piazza Vittorio Veneto è in programma la quarta edizione dell’evento “L’autosalone Di Pede incontra la sua città” con imperdibili offerte per l’autunno 2013.
Ancora una volta saranno distribuiti in piazza gadget e buoni sconti per gli adulti e simpatici regali per i più piccoli e saranno esposte nel cuore del centro storico materano alcune delle migliori autovetture per vivere insieme allo staff dell’Autosalone Di Pede insieme una giornata di puro divertimento dedicata alla passione per l’automobile.
Nel corso della giornata, dalle ore 10 sino a tarda sera, l’Autosalone Di Pede presenterà al pubblico i suoi prodotti e servizi e darà la possibilità di toccare, entrare e sognare nelle auto che saranno esposte in piazza Vittorio Veneto.
Ci penseranno la mascotte e il team dell’Autosalone Di Pede ad offrire tutte le informazioni sulle auto in esposizione e a distribuire i gadgets per tutti coloro che parteciperanno a questa nuova iniziativa pubblica e a tutti i visitatori saranno presentate le vantaggiose offerte dell’Autunno 2013 targato Autosalone Di Pede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here