L’outfit giusto per Capodanno 2015?

0
119

In molte mi avete scritto per sapere quale sarà l’outfit giusto per Capodanno 2015. Non tutto è per tutti. Ciò che indosserete dovrà farvi sentire a vostro agio, perché vestire con naturalezza, portare l’abito giusto, cercando di valorizzare la nostra silhouette è già un passo avanti e, sicuramente, va abbinato alla location che sceglierete per festeggiare.
La moda per quest’anno propone: look maschile, abiti in pizzo, total black con inserti in eco pelle, fantasia animalier rosso shock, brillantini e lustrini.
Sono perfetti look molto semplici da creare anche con un budget low cost. Basterà un semplice tubino nero che, arricchito con accessori appariscenti e adeguati, sarà sempre l’abito giusto per il posto giusto.
Il look animalier è il più complicato di tutti perché non è per tutti. Ho viste alcune donne, in abito leopardato,
davvero oscene. Se proprio vi piace, ma non vi sta bene addosso, ricorrete ad un accessorio. Se il tacco 12 vi fa sentire ridicole optate per un tacco più basso; una camminata sicura e decisa renderà il vostro outfit estremamente glam.
Abbigliamento Bon Ton: abito lungo per il Classico party e feste chic ed eleganti, ideali per un cenone al ristorante o in una location che richiede un certo dress code.
Per cene più informali, magari a casa di amici, preferite miniabiti abbinati a calze, collant o parigine con fantasie anche complesse o colorate, che daranno un tocco di sensualità al vostro abbigliamento. Sono bandite le
velate nere o le 250 den.
Vale sempre la regola: se non si ama la gonna, un Bustier scollato in pizzo ton sur ton che si abbina benissimo con un paio di jeans o un pantalone nero, una giacca smoking e la decollete che ne fa da padrona.
E’ preferibile indossare pochette o borsa a mano; non abbinate la borsa alle scarpe, non si usa più!
Per gli accessori, punto molto dolente, non create l’effetto “lampadario dell’800”! Se utilizziamo orecchini e
bracciali molto grandi e appariscenti, la collana sarà minimalista. Quest’anno preferisco oro, perle e diamanti (anche la bigiotteria va bene).
Il trucco: se consideriamo che il rossetto rosso la fa da padrone e che io, personalmente, trovo molto elegante, se non si hanno labbra eccessive su cui daremo un colore mat e neutro, gli occhi andranno valorizzati, con uno smokey eyes arricchito da polveri brillantinate, gote in stile cacharel.
Gold è il colore del capodanno 2015: se scegliete questo outfit basterà seguire le regole che utilizza Charlize Theron, icona di bellezza, nello spot di un noto profumo, con viso e capelli quasi naturali, perle oro, abito e scarpe molto appariscenti, indossati con una naturalezza e una classe da brivido.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here