MATERA-ISCHIA 4 – 1. LE PAGELLE DI TOMMASO TACCARDI

0
242

1) Bifulco 6 :
Rimedia un erroraccio di D’angelo a ridosso della propria area di rigore guadagnandosi la “pagnotta” con un buon intervento su Armeno nel primo tempo,per il resto normale amministrazione.
2) Di Lorenzo 6,5 :
Dopo una piccola pausa durata due giornate,si rivede il Di Lorenzo che conosciamo,tanta corsa per proporsi in avanti e tanta attenzione in fase difensiva.
3) Tomi 6 :
Partita dignitosa del nostro esterno di difesa,si distingue per qualche bella palla messa al centro,si propone spesso ed è attento in difesa.
4) D’Angelo 6 :
Sostituire De Rose non è facile,lui si disimpegna bene appoggiandosi spesso sul capitano, una sola sbavatura nel primo tempo che ci può costare il gol (parata di Bifulco) senza questo errore la sua partita sarebbe stata da 6,5.
5) Ingrosso 6,5 : (dall’83’ De Franco S.V.)
Guida la difesa con la solita maestria,tecnicamente è perfetto e,in coppia con Piccinni, è una garanzia.
6) Piccinni 6,5 :
Partita di sostanza per il “mastrolindo” di difesa (per la verità non è che gli avanti ischitani hanno creato grossi grattacapi) ,si disimpegna bene risultando anche più reattivo delle ultime apparizioni.
7) Casoli 7 :
Avrebbe meritato più presenze ma fare la formazione,per il mister,è stato sempre difficile quando la squadra girava a mille,potrebbe essere una pedina importante per l’anno che verrà.
8) Iannini 6,5 : (dal 75′ Petitti 6 : di incoraggiamento,è il giusto premio per questo ragazzo)
Un pilastro del centrocampo,per D’Angelo è facile giocare con lui accanto,sfiora anche il gol poco prima di essere sostituito.
9) Infantino 7,5 : (dal 75′ Morra 6 :di incoraggiamento,è il giusto premio per questo ragazzo)
Cosa vuoi di più dalla vita? Vero ANIMALE da area di rigore,da quando e arrivato a Matera non ha mai sbagliato un colpo, si è sempre impegnato e ha quasi sempre “timbrato il cartellino”.
10) Armellino 7,5 :
E’ quel giocatore su cui il Matera,per il futuro,può puntare ad occhi chiusi,buona tecnica,tanta corsa,abile nei calci da fermo e grandi margini di miglioramento,contro l’Ischia,assist e gol,con Infantino,il migliore in campo.
11) Carretta 5,5 :
Dispiace vedere Carretta arrancare così, vuole il gol e lo cerca in tutte le maniere anche con l’aiuto dei compagni ma,più lo cerca e più non arriva,stagione “balorda” la sua,noi tutti sappiamo quanto può dare il salentino “naturalizzato” materano,forse per sbloccarsi,più del gol ha bisogno di un BAGNO DI UMILTA’ !.
All. Aprile (Padalino squalificato) 6,5
La Partita non presentava insidie,si è rivelata poco più di un allenamento con i campani con la mente rivolta gia ai play-out, Aprile dal canto suo è sempre in piedi a dare indicazione ai suoi e,in questo,non fa assolutamente rimpiangere Padalino,inserisce Petitti e Morra dando indicazioni su quello che potrebbe essere il futuro del Matera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here