MATERA, SOGNO FINITO. LE PAGELLE DI TOMMASO TACCARDI

0
323

1) Bifulco 5,5 :
I miracoli sono finiti a Lecce,affonda insieme alla squadra.
2) Di Lorenzo 5,5 :
Partita anonima del bravo Di Lorenzo, le sue sovrapposizioni sulla fascia sono mancate del tutto, Rolando quando attaccava veniva lasciato sempre solo.
3) Tomi 5 : (dal 46′ Zanchi: 5 nullo in fase di attacco,distratto in fase difensiva dimentica il suo uomo in occasione del terzo gol)
E ritornato il Tomi di inizio stagione,poco propositivo,distratto,svogliato e nervoso.
4) De Rose 6 :
Non riesce a chiudere sul primo gol di Caccavallo e sul secondo gol del cannoniere azzurrostellato è “aiutato” nella (non)copertura da Gammone,nonostante tutto,macina chilometri e riesce anche ad impegnare con un gran tiro al volo dal limite dell’area quel mostro di bravura di Marruocco.
5) Ingrosso : 6,5
Il migliore in campo.Nonostante la retroguardia bancazzurra abbia subito quattro gol risulta essere il migliore perchè non sbaglia niente ed è il solo a reggere la difesa, nel secondo tempo fa pure il regista a centrocampo e mette i brividi alla difesa paganese quando, con un perentorio colpo di testa, colpisce la traversa a portiere battuto!
6) Piccinni 5 :
Da qualche domenica non è più il Piccinni che conoscevamo e che,ad inizio stagione, ci ha deliziato con i suoi inerventi difensivi, lento, impacciato, sempre in difficoltà, sua la classica cintura in area da cui scaturisce la segnatura di Cunzi su rigore.
7) Rolando 6 : (dal 57′ Casoli 5 : entra in campo svogliato evidenziando tutta la sua delusione per essere arrivato a Matera e non aver giocato secondo le sue aspettative.)
Svolge il suo compito con sufficenza,poco aiutato nella sua fascia di competenza e, nonostante tutto, trova anche il modo di impegnare Marruocco.
8) Gammone 5 : ( dal 46′ Pagliarini 5 : anche lui,come Zanchi,si rivede in campo dopo tanto tempo..fumoso e inconcludente)
Troppa fumosità nella sua partita,assente in copertura quando Caccavallo firma l’1-0 e nella seconda segnatura dell’attaccante campano,seppur presente,INCONSISTENTE nel contrastarlo.
9) Infantino 5,5 :
Solito impegno ma ieri sembrava un pesce fuori dall’acqua, poco supportato dalla squadra affonda inevitabilmente.
10) Armellino 6,5 :
Buona partita la sua,uno dei pochi a salvarsi ieri,nel ruolo di vice Iannini si comporta bene,corre parecchio,si da un gran da fare,impegna Marruoco con una bellissima punizione ma cala anche lui nel secondo tempo come tutta la squadra.
11) Carretta 5 :
Stagione da dimenticare per il salentino,parte benino arrivando pure alla conclusione,pecca di egoismo qualche attimo prima della prima segnatura subita non servendo Infantino liberatosi centralmente in area preferendo la conclusione che termina a lato.
All. Aprile (Padalino squalificato) 5
Partita da ultima spiaggia gestita in malo modo,sono emerse nella partita di pagani tutte le contraddizioni di questa tanto bella quanto balorda stagione,mette in campo praticamente tutti,sopratutto gli scontenti che,a questo punto del campionato,non possono che essere…..SCONTENTI!!..e lo si è visto in campo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here