Nuova rotatoria “del pino” a Matera. Domani partono i lavori

0
309

Partono domani i lavori di rifacimento della rotatoria “del pino”, importante snodo veicolare della città. I lavori dovrebbero concludersi prima della festa della Bruna anche se la data limite prevista dal progetto è quella dell’11 agosto 2014. Si tratta di un primo intervento a cui seguirà la realizzazione di una nuova rotatoria che sarà realizzata all’incrocio tra Via Ugo La Malfa e Via Aldo Moro.
Entrambi gli interventi, facenti parte di un unico appalto del valore di circa € 260.000, sono previsti al fine di permettere un maggior scorrimento del traffico veicolare in uno degli assi viari principali della città.
Durante la fase di esecuzione dei lavori non è prevista alcuna interruzione del traffico veicolare, sono previsti infatti dei lavori a step che contemplano solo dei rallentamenti.
I cantieri previsti avranno una durata di esecuzione dei lavori di 3 mesi, anche se l’impegno dell’amministrazione e della ditta appaltatrice è di terminare i lavori con largo anticipo rispetto alla consegna prevista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here