Ricky Portera e Iskra Menarini al Ueffilo di Gioia del Colle

0
475

L’alchimia musicale di Lucio Dalla rivive nella chitarra di Ricky Portera e nell’inconfondibile voce di Iskra Menarini, in scena al Ueffilo di Gioia del Colle venerdì 29 novembre a partire dalle 21 e 30. “Ciao Lucio” è uno spettacolo per rivivere l’emozione di brani come “Attenti al lupo” o “Ciao”, passando per “Se io fossi un angelo” e “Piazza grande” eseguiti dalla storica band che ha accompagnato il cantautore bolognese nei suoi tour in giro per il mondo, a più di un anno dalla morte dell’artista.
Il chitarrista Ricky Portera, presentato più volte da Lucio Dalla come il suo “braccio destro”, assieme alla cantante vocalist Iskra Menarini, celebre per il ballo nel video di Attenti al lupo, porteranno in scena un dolce ricordo in musica del cantautore.
Durante la serata non ci saranno solo canzoni sul palco del Ueffilo: la band di Dalla svelerà anche aneddoti e curiosità dietro le quinte dei grandi spettacoli. Notevole anche l’accompagnamento musicale con la band di Lucio Dalla.
Come sempre alla buona musica si affiancherà il buon cibo e l’accoglienza tipica del locale diretto da Angelo Calculli ed Elisabeth. Sabato 30 novembre continuano invece “Le feste del Ueffilo” con la serata a tema “Sabato notte d’Oriente”, il concerto live di Paoluccio e il dj set Tony Doccini. Informazioni al numero verde 800173099

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here