Si chiude il sipario sulla sesta edizione dei Villa Schiuma Awards

0
249

In una serata piovosa rallegrata dalla presenza di tanti sposi e dall’esuberanza del comico di Zelig Pino Campagna, sei le coppie premiate.
Sposa dell’anno Anna , sposo dell’anno Roberto, miglior video quello della coppia Carmen e Giovanni, miglior galleria fotografica quella degli sposi Francesca Romana e Saverio. Coppia dell’anno 2014 Daniela e Bernardo sposi del 6 luglio.
Quest’anno premio speciale per la coppia più votata sul web Consiglia e Pasquale con 902 mi piace.
Nella cornice dell’elegante sala ricevimenti Villa Schiuma si è respirato ancora una volta il clima da Oscar. All’ingresso il consueto angolo riservato al red carpet dove tutte le coppie sono state fotografate e cui, a fine serata sono state consegnate le foto ricordo. In sala i tavoli rivolti verso il palco hanno consentito di assistere comodamente allo spettacolo di cabaret, le luci soffuse durante la cena hanno reso un’atmosfera calda e conviviale tra le coppie . Emozione e divertimento hanno predominato su tutto l’evento.
A presentare la serata il veterano e materano Saverio Pepe che con la sua verve ha mostrato le varie nomination di tutte e 25 le coppie in gara e coordinato le premiazioni.
Ai vincitori sono state consegnate direttamente dai giurati I Gold Bride and Groom, le statuette dorate raffiguranti una coppia di sposi e un soggiorno di una settimana in una città europea . Marbella, Londra , Porto Heli, Praga e Parigi, le città che ospiteranno le coppie per una seconda luna di miele.
Riconoscimento anche per il fotografo e il videografo dell’anno, premiati anche loro da Villa Schiuma, con una scultura raffigurante un ciak e una macchina fotografica simboli della loro professione.
Dopo la cena , lo spettacolo esilarante di Pino Campagna. Un breve monologo iniziale sulla vita di coppia e poi via con i suoi tormentoni più noti: Papy ci sei? Ce la fai? Sei connesso?? Racconti divertenti su temi attuali: il conflitto tra genitori e figli, l’utilizzo spasmodico di facebook, il livello infimo di alcune trasmissioni e il linguaggio dei ragazzi di oggi, tutto condito con una buona dose di comicità pugliese nostrana.
A mezzanotte come la fine di una famosa favola il saluto agli ospiti con la foto finale della classe sposi 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here