Va a ruba il dvd a luci rosse girato dalle coppie di Matera e provincia

0
362

È andato esaurito in pochi giorni nelle edicole della Città dei Sassi il dvd a luci rosse dal titolo “Il caldo autunno materano” girato da coppie di Matera e provincia. Il film ha rd della durata di 80 minuti è composto da 4 episodi “fatti in casa”, dunque girati in maniera amatoriale. Ogni episodio vede protagonista una diversa coppia di giovani sposini impegnata tra le mura domestiche a fare sessσ davanti all’occhio indiscreto della telecamera.
Ogni episodio della durata di circa 20 minuti si svolge in una diversa abitazione sia della città di Matera, Capitale europea della cultura 2019, sia di qualche centro della provincia, tra questi in molti hanno riconosciuto Pisticci.
Il dvd che racconta le gesta erotiche di queste coppie di giovani sposi con il pallino del sessσ e della cinepresa è in edicola da poche settimane ma è già diventato introvabile. Tanto che per assicurarselo occorre prenotarlo, come ci ha raccontato l’edicolante di via Don Minzoni a Matera che, nel giro di pochissimi giorni, ha venduto oltre 20 copie. Distribuito dalla casa editrice genovese “Il triangolo rosso” il dvd è venduto al costo di 16 euro e 90 centesimi. Mentre si parla già del sequel de “Il caldo autunno materano” che avrà come tema il sessσ all’ombra di Matera 2019.

Nella foto la locandina che pubblicizza il film.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here