Venerdì 10 Aprile “PMI Tour” a Matera per parlare di Microcredito e PMI

0
334

Il MoVimento 5 Stelle organizza un incontro a Matera venerdì 10 aprile presso l’Hotel Palace a partire dalle ore 18,00 per parlare di imprese e start-up, burocrazia e fiscalità, innovazione d’impresa, made in Italy e lotta alla corruzione. Un incontro per illustrare le proposte del M5S a favore delle PMI e per rispondere a tutte le domande sui temi che più interessano i titolari di partita IVA, i commercianti, gli artigiani.
Sarà l’occasione anche per spiegare il funzionamento del fondo del Microcredito, alimentato grazie anche ai parlamentari del M5S che versano volontariamente metà del loro stipendio e le eccendenze dei rimborsi forfettari.

L’obiettivo del MoVimento Cinque Stelle è quello di instaurare un canale di comunicazione con gli imprenditori per ricevere dei feedback da chi ogni giorno vive direttamente le problematiche del fare impresa e per confrontarsi sulle iniziative legislative sul tema.

Interverranno durante il dibattito esperti e parlamentari del M5S, tra questi ultimi Mirella Liuzzi, Vito Petrocelli, Michele Dell’Orco e Ivan Della Valle .

La tappa lucana fa parte di un ciclo di incontri che si stanno svolgendo in tutta Italia.
Per maggiori informazioni sull’evento: www.microcedito5stelle.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here