Il programma tv Quinta Colonna in collegamento da Matera

0
213

Lunedì 2 dicembre per la seconda stagione di Quinta Colonna realizzeremo un collegamento televisivo da Matera, parleremo di attualità politica , di tasse e di disservizi.
La situazione politica attuale ci fa temere un ulteriore aumento del costo della vita e delle tasse, ma a fronte di tante spese quanti e quali sono i disservizi nel nostro paese? I trasporti, gli ospedali, i servizi al cittadino sono all’altezza delle tasse che paghiamo? Saremo a  Matera, città conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza e attualmente candidata a Capitale Europea della Cultura, per sapere cosa ne pensano i cittadini e che cosa vorrebbero cambiasse per la loro città.
Invitiamo i cittadini, gli anziani, le famiglie  e chi ha a cuore l’argomento a partecipare alla nostra serata e a portare testimonianze concrete di vita.
Il programma, in diretta tutti i lunedì su Rete4, è prodotto dalla testata giornalistica Videonews di Mediaset. La conduzione è affidata a Paolo Del Debbio e la trasmissione ha la caratteristica di collegarsi con alcune città italiane per trattare temi di economia e politica attraverso le testimonianze e le opinioni dei cittadini.
L’appuntamento con il nostro giornalista è lunedì 2 dicembre presso la sede AIDE di via Nazionale 212, Matera, alle ore 20.00
Per segnalazioni contattare la redazione scrivendo a : quintacolonna@mediaset.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here