Max Giusti di scena a Matera con il suo “Work in progress”

0
111

Mercoledì 23 al Teatro Duni di Matera, la stagione teatrale organizzata dal consorzio Teatri Uniti di Basilicata si arricchisce della presenza di Max Giusti con lo spettacolo “Work in progress”, in programma nella sessione #lacomicità.
Dopo anni di tv e radio Max Giusti si riprende, decisamente e finalmente il palco! In scena, si avvicenderanno, una miriade di personaggi. Uno spettacolo che cambia ad ogni appuntamento, appunto “Work in Progress”. Tanti gli “ospiti” previsti: Biagio Antonacci, Terence Hill, Ligabue, Tsipras, Vasco Rossi, ecc… Faranno capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta, un cinese “tuttoauneuro” e un prete africano di provincia. Per tutti i padri in difficoltà sarà attivo anche un centro di assistenza vittime di Peppa Pig. Ma non mancheranno naturalmente gli amici di sempre: Lotito con la sua Lazio, Al Bano a Sanremo, Malgioglio sosia del Presidente Mattarella.
Tutto questo però è solo l’inizio di quello che vedrete in Max Giusti Work In Progress. Gli spettatori si ritroveranno protagonisti e Max Giusti si ritroverà tra gli spettatori, in un turbinio di ritmo sorprese e risate che lasceranno il pubblico a bocca aperta.
L’ingresso a teatro è previsto dalle ore 20:30, il sipario alle ore 21:00. Per maggiori informazioni www.teatriunitidibasilicata.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here