Wedding Awards a Villa Schiuma. Premiati gli sposi più cool del 2015

0
93

Miglior sposa Tiziana di Massafra, miglior sposo Paolo di Matera, miglior video firmato da Mauro Fotografia di Acerenza per la coppia formata da Anna di Acerenza e Fabio di Ascoli, miglior servizio fotografico di Foto Mirko per la coppia gravinese composta da Maria e Filippo e miglior coppia quella materana composta da Luigi e Alessandra. Sono i vincitori dell’edizione 2016 di Wedding Awards celebrati con una cena di gala a Villa Schiuma.

Ai vincitori è stato assegnato il “Gold Bride and Groom, la statuetta appositamente creata per Villa Schiuma dalla scultrice materana Marilena Stella e un soggiorno di una settimana in una capitale europea o in una splendida località turistica.

L’evento, che ha coinvolto un centinaio di coppie di sposi, ha previsto una cena di gala intervallata da un concerto jazz del trio Giuseppe Venezia e la cerimonia di premiazione condotta dall’eclettico Saverio Pepe.

I Wedding Awards sono i riconoscimenti assegnati alle coppie che hanno festeggiato nel 2015 il loro matrimonio nella sala ricevimenti Villa Schiuma a Matera.

L’evento, giunto alla sua settima edizione, è nato per far rivivere agli sposi i momenti più belli del loro matrimonio e di condividerli con le altre coppie che si sono affidate all’esperienza e alla professionalità dello staff di Villa Schiuma.

Dopo aver selezionato cinque concorrenti per ogni categoria attraverso facebook con il criterio del maggior numero di “like”, i premi per le cinque categorie sono state assegnati da commissione composta da giornalisti in rappresentanza di alcune delle principali testate web locali: Anna Giammetta per Giornale Mio, Giovanni Martemucci per Basilicata Magazine), e Michele Capolupo per www.SassiLive.it . Presidente della giuria la giornalista professionista Sissi Ruggi.

Michele Capolupo

Di seguito le motivazioni con cui i componenti della giuria hanno assegnato i premi per le cinque categorie di Wedding Awards di Villa Schiuma.
SPOSA: Semplicità ed eleganza, per una sposa che ha saputo illuminare il giorno del matrimonio con il suo sorriso. La giuria è rimasta colpita da Tiziana che ha trasmesso tutta l’emozione di un giorno così importante.

SPOSO: Il fascino spontaneo di Paolo ha subito conquistato la giuria che deciso all’unanimità di premiarlo, anche per la sobria eleganza del suo abito e da come lo ha indossato.

VIDEO: La scelta del bianco e nero, lo stile dinamico e un riuscito montaggio fra immagini e musica ha reso il video fresco e coinvolgente, rispecchiando in pieno lo stile della coppia di sposi

FOTO: Gli scatti, colorati e brillanti, raccontano i momenti salienti del giorno del matrimonio e colgono stati d’animo della coppia e di tutti i presenti a una giornata così speciale. Fotografie che rendono fedelmente l’immagine della felicità degli sposi e dei loro ospiti.

COPPIA: L’affiatamento, la sintonia e la spontaneità di una coppia acqua e sapone, emerge dall’intervista, e dalle fotografie del loro matrimonio. Alessandra e Luigi sono gli sposi che la giuria ha scelto come coppia vincitrice di questa edizione degli Award 2015.

Courtesy of Sassilive.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here