Gli Stuntmen del Cinema di azione sono a Matera, parliamo di sicurezza stradale per le scuole non solo di spettacoli

0
4001

Appuntamento dal 13 al 28 Aprile con esibizioni che lasceranno a bocca aperta sia gli adulti che i più piccoli
Nel parcheggio del Centro Commerciale Venusio, diventerà il palcoscenico degli stunt-man dei grandi film come Fast&Furious, Mission Impossible, Equilizer non solo con spettacoli mozzafiato per grandi e piccoli ma anche per cercare di trasmettere dalle propria professione l’importanza della sicurezza al volante.
Con il patrocino dell’ Automobile Club Matera e l’appoggio dell’amministrazione comunale, con il coinvolgimento delle forze dell’ordine oltre alla croce rossa e vigili del fuoco si

organizzeranno le ‘mattinate della sicurezza stradale’ dedicate alle scuole nelle quali si eseguiranno simulazioni di incidenti per sottolineare l’importanza dell’uso del casco e cintura di sicurezza.
In modo da rendere le strade più sicure, se volete partecipare sia come spettatori che come supporto aziendale, contattateci!
Il Team Bizzarro è formato da piloti professionisti che dal 1968 si sono specializzati nella guida acrobatica con auto e moto, truck, e molto altro.
Fondatori italiani di una nuova idea di intrattenimento, lo Stuntman Show, e con oltre 48mila esibizioni dal vivo e 59 anni di esperienza all’attivo, gli stuntman di Cinecittà del Team Bizzarro intratterranno i presenti con acrobazie

mozzafiato, auto e camion su due ruote, parcheggi di precisione, stunt riding con moto e quad, freestyle motocross, effetti cinematografici e molto altro ancora, per un’ora e mezza di pura adrenalina e divertimento.

Ci sarà anche la possibilità di salire in auto per vivere un’esperienza indimenticabile in prima persona, sia sulle quattro che sulle due ruote, il tutto in assoluta sicurezza.
I biglietti si acquistano sul sito big-show.it o al botteghino prima di entrare allo show.

Sabato e 25 Aprile ore 16.00 e 18.30 Domenica ore 11.00 16.00 18.30 Per info 3421302672

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here