Elemaca è una web agency lucana che è riuscita a ritagliarsi un posto d’eccellenza nel competitivo panorama digitale italiano.
Situata a Policoro e nata grazie alla passione per il web marketing e la SEO del suo fondatore, Carlo De Giorgio, è riuscita in pochi anni a emergere nel panorama digitale italiano, predominato tradizionalmente da aziende situate nell’area geografica del nord, dove da sempre si concentra il più alto numero di realtà che operano nel mercato del marketing e della comunicazione.
Nata nel 2017, l’agenzia italiana ha visto una crescita esponenziale nel corso di questi anni, che l’ha consolidata come uno dei riferimenti per i servizi di link building e SEO a livello nazionale.
Attenzione e cura verso le esigenze del cliente, elevata competenza e professionalità, sono stati gli elementi alla base del successo dell’azienda che guarda al futuro con altrettante ambizioni di crescita.
Quali servizi offre Elemaca
Il cuore dell’attività dell’agenzia è costituito dai servizi di link building; questi sono basati su un vasto network che include oltre 20.000 testate digitali italiane ed estere.
I servizi che offre sono rivolti ad aziende che intendono migliorare la propria autorità online grazie ad attività di digital PR e posizionamento sui motori di ricerca, ma anche ad agenzie che necessitano di esternalizzare l’attività di link building perché troppo complessa da gestire internamente.
In particolare si possono acquistare servizi professionali di gestione del blog, invio di comunicati stampa, servizi di SEO copywriting e di link building nazionale e internazionale.
L’agenzia risponde alle esigenze di ogni azienda che intende incrementare il traffico al sito web per aumentare il proprio numero di clienti e crescere online.
L’elemento che contraddistingue i suoi servizi, oltre alla professionalità di un importante team di copywriter e redattori, è dato dal “Tool Elemaca” che permette al cliente di controllare in modo autonomo l’intero lavoro di link building, pianificando le strategie SEO senza il costante supporto dell’agenzia, riuscendo così a risparmiare tempo e risorse altrimenti necessarie alla gestione.