Da oggi è attiva la linea scolastica Valsinni – Nova Siri Scalo

0
262

Parte da oggi 13 novembre la nuova linea scolastica predisposta dalla Provincia di Matera a seguito della richiesta presentata dai consiglieri Giusi Favoino (UDC) e Antonio Stigliano (PDL) e predisposta a seguito alle numerose richieste pervenute dalle famiglie degli studenti di Valsinni, che sempre più spesso scelgono di frequentare il liceo classico e artistico di Nova Siri Scalo.
I consiglieri Favoino e Stigliano, sempre molto attenti e sensibili alle esigenze e alle istanze del proprio territorio di riferimento, hanno trovato la disponibilità del presidente Stella e dell’assessore Tauro che si sono immediatamente attivati per dare corso alla richiesta e attivare il servizio.
Da oggi gli studenti di Valsinni che hanno scelto di proseguire gli studi presso il liceo classico e artistico di Nova Siri Scalo non saranno più costretti a passare per Policoro, effettuando cambi anche a metà percorso con i disagi che ciò comporta, ma avranno una linea diretta che renderà più sereno e piacevole il loro viaggio.
La tratta affidata dalla Sita alla ditta Nolè, partirà da Valsinni alle ore 7.40 per rientrare alle ore 14.20 da Nova Siri Scalo.

Foto: The Italian Side

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here