(VIDEO) Si è spento Mango: Il video del malore durante il concerto

0
139

Attenzione, le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità

Giuseppe Mango, noto cantante lucano, è stato stroncato da un infarto durante un suo concerto al Pala Ercole di Policoro, in provincia di Matera. Aveva compiuto 60 anni il 6 novembre scorso. Mentre stava cantando la sua ultima canzone, “Oro”, ha detto al microfono: “Scusate, non mi sento bene”.
E poi si è accasciato. Subito l’intervento dei membri del suo staff che l’hanno immediatamente portato dietro le quinte e atteso i soccorsi dei sanitari accorsi poco dopo.
A dare l’annuncio della morte è stato il suo staff sulla pagina fan di Facebook scrivendo: “La nostra rondine è volata via nel cielo sbagliato… Pino resterai sempre nel nostro cuore perché come cantavi qualche anno fa ‘Non moriremo mai, il senso è tutto qui’. Ci uniamo al dolore della famiglia”. Parafrasando il testo della sua celebre canzone.
Molti fan hanno seguito il cantante all’ospedale del centro jonico per accertarsi delle sue condizioni. Nelle ultime ore sui social network tanti i messaggi di cordoglio per il cantante lucano Mango.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here