Il magnetismo prende vita giorno e notte con Geomag Glow, giocattoli 100% riciclati che brillano al buio

0
1566

Geomagworld crea giocattoli pluripremiati dal 1998. Hanno creato il primo giocattolo da costruzione magnetico al mondo e si sono sempre concentrati sulle loro responsabilità ambientali.

Geomag ha abbracciato da molti anni il concetto di economia circolare. Nel 2020 hanno riconvertito le loro linee Magicube e Classic per utilizzare il 100% di plastica riciclata. Nel 2021 hanno raggiunto il loro obiettivo e hanno convertito tutte le nuove linee in plastica riciclata, includendo la Meccanica.  Anche il loro imballaggio è fatto con oltre il 70% di materiali riciclati e il loro processo di produzione utilizza il 100% di energia rinnovabile. Geomag dimostra davvero che il gioco educativo e divertente può essere davvero ecologico attraverso i loro premiati e certificati STEM.org giocattoli fatti in Svizzera.

Esplora le forze invisibili e il vero magnetismo.

Geomag aiuta i bambini ad imparare una gamma completa di forze apparentemente inspiegabili attraverso i loro giocattoli da costruzione emozionanti e pieni di divertimento. Forze invisibili che permettono alle aste magnetiche e alle sfere di metallo di unirsi per creare una moltitudine di costruzioni diverse. Niente adesivi, niente colla, solo la forza invisibile del magnetismo che porta alla luce un mondo illimitato di possibilità di costruzione. Il magnetismo è la vera attrazione che non solo permette di tenere tutto insieme ma attira i bambini per ore e ore di gioco educativo, innovativo e creativo.

Glow – la vita dopo il tramonto.

La nuova gamma di Geomag Glow mostra che c’è vita dopo il buio. La gamma Glow è piena di materiali naturali all’interno di plastica riciclata al 100%. I materiali naturali catturano la luce del sole e la restituiscono attraverso un bagliore mistico quando è buio.  Mai i bambini hanno desiderato così tanto le luci spente!  Con Geomag Glow il gioco è più bello quando le luci si spengono, la stanza diventa buia e Glow prende vita.

Fai crescere il bagliore con tre nuovi set.

Completamente compatibile con altre aste, sfere e moduli Geomag, la gamma Glow ha tre nuovi set.  Il set da 25 pezzi Geomag Glow (328) Recycled è un pacchetto iniziale ideale con abbastanza pezzi per iniziare il tuo viaggio Geomag e abbracciare il potere dei magneti. Il Geomag (329) Glow Recycled 42-piece Set e il Geomag Glow (338) Recycled 60-piece set sono perfetti per costruire costruzioni incredibili, per osservare le stelle e per abbracciare il gioco creativo ed educativo. Ogni set è realizzato con plastica 100% riciclata, estendibile con altre confezioni e garantito per far brillare i bambini di gioia.

Il set da 42 pezzi Geomag Glow Recycled costa € 35 da Geomagworld.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here