Il nuovo SUV Toyota C-HR in anteprima nazionale a Matera

0
3224

Nella splendida cornice dei Sassi di Matera è stata presentata in anteprima nazionale il nuovo SUV coupé Toyota C–HR, alla presenza di numerosi clienti, curiosi e turisti. A curare l’organizzazione dell’anteprima nazionale è stato il Gruppo PICCA concessionaria ufficiale che opera in Puglia dal 1980. Domenico Picca, titolare del gruppo, con l’occasione ha annunciato anche l’apertura della sua prima nuova sede ufficiale a Matera per il brand Toyota nella zona industriale La Martella. Questa mossa fa parte della strategia di espansione del gruppo, che prevede un incremento delle risorse e una maggiore copertura territoriale. Alto l’interesse dei visitatori per la prima di Matera, tanto che già durante l’evento sono state registrate le prime prenotazioni del nuovo modello giapponese.

Il nuovo modello della CHR dallo stile contemporaneo, con design all’avanguardia e tecnologie avanzate, è stato progettato con attenzione anche alla sostenibilità con un maggior uso di materiali riciclati e una riduzione delle emissioni di anidride carbonica. Il modello è costruito esclusivamente in Europa. Questo nuovo modello è stato definito dalla stessa casa madre “l’evoluzione di un’icona”.

Il gruppo PICCA è cresciuto progressivamente negli anni e riconosciuto sul mercato come punto di riferimento per chi desidera affidarsi ad un’organizzazione affidabile e solida per la scelta di acquisto e assistenza di un’ampia gamma di brand come Ford, Hyundai, Suzuki, Nissan, DR, Evo oltre all’importante parco usato certificato multibrand, il Gruppo Picca conta al momento oltre 120 collaboratori impegnati nelle otto sedi tra Puglia e Basilicata, e prevede un’ulteriore espansione nei prossimi mesi sia in termini di risorse sia in termini di copertura territoriale.

Il nuovo modello di Toyota, riconosciuto come il miglior brand automobilistico mondiale nel 2022, combina stile contemporaneo, design all’avanguardia e sostenibilità. Il nuovo Toyota CHR sarà prenotabile solo on line dal sito Toyota Italia con una serie di promozioni riservate ai nuovi clienti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here