BMW: Premio Ambassador 2023 alla Concessionaria Ultramotor di Matera

0
2797

Il Presidente di Confapi Matera, Massimo De Salvo, esprime grande soddisfazione per il Premio Ambassador 2023 attribuito giovedì scorso alla Concessionaria BMW e MINI, Ultramotor di Matera. 

“Abbiamo partecipato con orgoglio alla cerimonia di premiazione presso la sede di Ultramotor” – dichiara il Presidente De Salvo. “BMW Bank, la società finanziaria del Gruppo BMW, quest’anno ha scelto la Concessionaria mirabilmente guidata da Stefania Chiarito come migliore del Sud Italia per trasparenza, consulenza finanziaria professionale e relazione e servizio ai clienti”.

“Da 50 anni – conclude il Presidente di Confapi Matera – Ultramotor opera nel mercato dell’auto, rappresentando i marchi BMW e MINI al massimo livello per un vasto territorio”.

“Questo riconoscimento – prima Concessionaria del Mezzogiorno – è motivo di orgoglio anche per la nostra Associazione, che vede ancora una volta i propri associati crescere e posizionarsi al top nel mercato”.

“Tutti sappiamo, inoltre, che quello dell’auto è un mercato particolare, soggetto a continue fluttuazioni, per cui poter contare su un’azienda che fa della serietà e della professionalità la propria caratteristica, anche dal punto di vista finanziario, per i clienti è fondamentale”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here