Esce “Il Racconticida” il nuovo libro di Walter De Stradis, Publicom editore

0
167

Venerdì 27 dicembre, alle ore 18 presso la Sala dell’Arco di Palazzo di Città in piazza Matteotti a Potenza, sarà presentato il nuovo libro di Walter De Stradis, intitolato “Il Racconticida e altre storie”, edito da Publicom.
Si tratta del primo volume di una serie, “I libri di Controsenso”, ideata dal direttore e dall’editore del settimanale free press lucano.
All’incontro saranno presenti, oltre all’autore, il sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, lo studioso Ivan Russo, la giornalista Virginia Cortese e il presidente della Publicom Domenico Rossiello.
«Si tratta della mia prima raccolta di racconti brevi –ha spiegato l’autore- storie con cui ho voluto immergere i fatti della vita di tutti i giorni nei contesti più disparati: fantascienza, horror, poliziesco e soprattutto satira, che è un ingrediente da cui non mi separo quasi mai».
«La Publicom è particolarmente lieta di dare alle stampe il primo volume della serie “I libri di Controsenso” –ha dichiarato invece Rossiello- che rappresenta per noi l’esordio in questo ramo dell’editoria. Alcune firme di Controsenso avevano già pubblicato diversi libri per altri editori, confidiamo allora di poter diventare un punto di riferimento per questi e altri autori ancora che vorranno far uscire le loro opere per la Publicom».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here