Halloween si festeggia all’insegna di enigmi e misteri nel Manicomio abbandonato di Matera Escape

0
420
Adrenalina e suspence saranno protagonisti della notte più terrificante dell’anno, la notte dei morti viventi.
Cadaveri, ossa sparse nella stanza, sangue ovunque e oggetti pericolosi, faranno compagnia agli impavidi giocatori che avranno il coraggio di entrare nella stanza più paurosa di Matera Escape – Escape Room e tentare di uscire prima che sia troppo tardi.
Il gioco, un misto tra adrenalina, intuito, cervello e gioco di squadra, consiste nell’entrare nella stanza misteriosa e cercare di risolvere tutti gli enigmi prima dello scadere del tempo. A metà tra una caccia al tesoro e una scena di Saw – l’enigmista. Praticamente la location perfetta per festeggiare halloween in compagnia di amici, familiari e/o colleghi (le escape room sono ottime anche per il “Team Building Aziendale”).
Dal 27 ottobre al 2 novembre Matera Escape Room resterà aperta fino a notte inoltrata e saranno previsti premi e sorprese per tutti gli escaper che si presenteranno travestiti con costumi e trucchi originali.
Il contest che sarà lanciato sulla pagina facebook Matera Escape – Escape Room proclamerà il team vincitore che si aggiudicherà un’entrata gratuita nelle nostre stanze a tema.
Prenotazioni al numero 3311543784, su facebook o tramite il sito alla pagina materaescape.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here