Nessuna offerta per il Servizio di Tesoreria Comunale al Comune di Bernalda

0
111

Sono stati affidati alla ditta romana Carto Copy Service i compiti di fornitura del materiale per garantire il funzionamento degli uffici tecnici e del materiale di consumo (carta plotter, cartucce, toner, ecc) per una spesa registrata di 2856,29€, a cui aggiungere il 22% di IVA. I requisiti della ditta appaltatrice sono stati verificati da Consip S.p.a. La ditta romana ha superato la concorrenza di un’altra ditta offerente che, entro il termine del 12 gennaio, aveva avanzato la sua proposta, ma il Comune di Bernalda ha optato per un’offerta più vantaggiosa.
La Giunta Comunale, intanto, ha determinato la prosecuzione delle attività lavorative degli L.S.U (Lavoratori Socialmente Utili) per i mesi di gennaio-febbraio 2015: sette lavoratori saranno impegati nei servizi di affissione, trasporto, custodia e manutenzione degli immobili comunali, mentre sei saranno di ausilio agli Uffici comunali. I lavoratori in questione saranno impiegati 20 ore a settimana e con un massimo di otto ore giornaliere.
Nessuna offerta è pervenuta al Comune di Bernalda circa l’affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 2015-2018. La nuova Amministrazione, nel Consiglio Comunale tenutosi lo scorso 27 novembre, decise di procedere, mediante gara pubblica, all’affidamento della gestione del Servizio di Tesoreria Comunale ad Istituto autorizzato per il periodo 2015-2018; precedentemente tale incarico era stato affidato alla Banca Monte dei Paschi di Siena. Lo scorso 10 dicembre è stato aperto il bando pubblico con termine perentorio di presentazione delle offerte fissato alle ore 12 del 2 gennaio. E’ notizia di ieri che non è pervenuta presso la Residenza Municipale alcuna offerta circa l’affidamento dell’incarico in questione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here