MATERA: “VINCERE PER NON PERDERE LA FACCIA”

0
74

Siede accanto all’addetto stampa Felice Griesi il vice allenatore Luca Aprile, parla della partita che il Matera si appresta ad affrontare contro l’Ischia, una partita che avrebbe potuto avere un sapore particolare se i biancazzurri fossero rimasti aggrappati al treno play-off.
“Credo che al posto dello squalificato De Rose ci sarà D’Angelo”..esordisce il mister,”nonostante De Rose sia un giocatore importantissimo nel nostro scacchiere, coloro i quali,nel corso di questa stagione sono stati chiamati in causa, hanno fatto tutti bene ragion per cui, non credo ci sia tanto da preoccuparsi sotto questo aspetto, stiamo valutando se far giocare qualcuno che non ha avuto tanto spazio in questa stagione, il solo Albadoro è indisponibile (problemi ai flessori), non credo che i ragazzi tireranno i “remi in barca” anche perchè vogliamo concludere il campionato nel migliore dei modi tentando di rimanere in una posizione di classifica onorevole”.
Inevitabilmente la discussione scivola sull’eventuale futuro del Matera e dei suoi attuali componenti: “..serve programmazione”, continua il mister, “Matera è una piazza dove si può far calcio in maniera professionale, non ci sono tante pressioni e i suoi sostenitori,dimostrano una maturità fuori dal normale, una piazza dove non ci sono stati di esasperazione e priva di isterismi, in questa città si può lavorare bene a patto che ci sia una programmazione, da parte mia,posso solo dire che mi sono trovato bene a Matera”.

Tommaso Taccardi

PROBABILE FORMAZIONE

MATERA (4-1-4-1): Bifulco, Di Lorenzo, Ingrosso, Zaffagnini, Zanchi, Rolando, Iannini, D’Angelo, Armellino, Carretta, Infantino. A disposizione: Biscarini, De Franco, Piccinni, Scognamillo, Meola, Tomi, Casoli, Pagliarini, Gammone. Allenatore: Aprile (squalificato Padalino).

INFORTUNATI: Albadoro.

SQUALIICATI: De Rose.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here