007 NO TIME TO DIE. IL SALUTO DI DANIEL CRAIG DA MATERA

0
3863

È stasera, 29 settembre, che torneranno un’altra volta insieme e nell’incantevole palcoscenico patrimonio dell’UNESCO dei Sassi di Matera, alcuni dei più famosi interpreti della saga di 007. Accanto a GINA LOLLOBRIGIDA, amica e attrice al fianco di Sean Connery, il primo interprete di 007, in La donna di paglia (1964), GIANCARLO GIANNINI, protagonista di Quantum of Solace (2008) e Casino Royale (2006), e MARIA GRAZIA CUCINOTTA, protagonista femminile in Il mondo non basta (1999), ci sarà infatti, anche DANIEL CRAIG che per la speciale proiezione di Matera del film NO TIME TO DIE, ha appositamente registrato un video messaggio. Così il famoso attore, alla sua ultima interpretazione di James Bond, avrà modo di salutare dal magnifico scenario della Capitale della cultura 2019 in cui sono state girate le più spettacolari sequenze della pellicola e dove un ringraziamento particolare spetta alle maestranze che hanno collaborato con la produzione. 

Il Presidente della Lucana Film Commission, Roberto Stabile, con il prezioso supporto e contributo del Comune di Matera e dell’APT Basilicata, chiude così al più alto livello un’impresa che in un primo momento poteva sembrare irrealizzabile, considerate le dimensioni della produzione internazionale e la straordinaria complessità della macchina organizzativa.

Le società, la EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer, Universal Pictures International Italy, tra le più importanti al mondo, hanno trovato nella Lucana Film Commission, rappresentata dal suo Presidente, un partner affidabile ed efficiente che ha saputo accanto a loro contribuire a quello che si profila come il nuovo grande successo filmografico delle avventure di 007.

Grazie a questa collaborazione stasera avrà così luogo uno degli eventi cinematografici più attesi e desiderati dell’anno, con il supporto all’organizzazione della Tiziana Rocca Production e quello nella comunicazione della Daniele Mignardi Promopressagency.

Il film sarà nelle sale italiane il 30 settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here