Apre domani a Matera La Lampara, pescheria e friggitoria in via Cappuccini

0
6408
Friggitoria e Gastronomia al profumo di mare. Apre domani a Matera la pescheria La Lampara in via Cappuccini 64. Una vera e propria tappa obbligata per gli amanti del pesce fresco e dei piatti a base di pesce preparati con cura utilizzando i migliori ingredienti. La Lampara unisce la pescheria al concetto di gastronomia e friggitoria. Alla Lampara si può sia acquistare pesce appena pescato (su richiesta anche pulito e sfilettato) e portarlo a casa per cucinare, sia mangiare favolosi piatti di mare in loco, tutti preparati con pesce freschissimo.
La preparazione di primi e secondi di mare è sempre realizzata con il pescato del giorno acquistabile anche sciolto al banco. La cucina utilizza esclusivamente prodotti freschi locali, che vengono cucinati seguendo le più note e apprezzate ricette regionali italiane e mediterranee. Oltre alle ricette presenti in menù, dalla Lampara si possono gustare ottime fritture di pesce, grigliate miste di mare e anche crostacei e pescato del giorno, preparato in decine di modi differenti.
Il pescato esposto nei banchi della pescheria è sempre freschissimo. I prodotti ittici in vendita sono di eccellenza, provenienti dai migliori mari italiani, ma sempre ad un prezzo conveniente.
Scegliendo il pesce della Lampara i clienti potranno portare in tavola, ogni giorno della settimana, tante preparazioni gustose, così da seguire una dieta sana e bilanciata, ma senza rinunciare alla golosità.
Il personale della pescheria seleziona i prodotti tutti i giorni per garantire un prodotto ittico di altissima qualità.
Dalla Lampara i clienti possono scegliere sfiziosi piatti di mare, per l’aperitivo, per uno spuntino, per il pranzo o per la cena. Tra le preparazioni di punta del locale ci sono i carpacci di pescato fresco del giorno, le fritture di pesce, e gli antipasti di mare. Tutta la bontà del mare in piatti unici e delicati spaziando dal crudo di mare alla frittura croccante, all’immancabile panino con il polpo condito in diversi modi. La freschezza, però, non è l’unica qualità dei prodotti della Lampara. Per chi è alla ricerca di una pescheria specializzata nella vendita di pescato pulito e sfilettato, qui ha trovato il posto ideale per i suoi sfizi culinari: si possono acquistare mitili, crostacei, crudité, come carpacci, tartare, tagliatella, allievi, polpi calamaretti e tutto quello che le acque dei nostri mari offrono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here