Bawer Olimpia Matera, bus gratuito per i tifosi anche per la trasferta di domenica a Bari

0
341

Anche per la trasferta di domenica prossima, 8 dicembre, per la partita in programma contro Liomatic Group di Bari, la Bawer Olimpia Matera ha reso disponibile gratuitamente un pullman gran turismo da 50 posti per un analogo numero di tifosi che vorranno assistere all’incontro; il match è valido per la undicesima giornata del girone di andata del Campionato Nazionale di Pallacanestro LNP Adecco DNA Silver. Il mezzo di trasporto partirà alle 16:15 di domenica 8 dicembre 2013, nella zona antistante il PalaSassi di Matera, in Viale delle Nazioni Unite, per raggiungere il PalaFlorio, ubicato nel quartiere Japigia di Bari.
Pertanto le persone interessate possono possono rivolgersi direttamente presso la segreteria della Bawer Olimpia Matera, in Via Dante, 38/B – tel. 0835/388298, nelle ore d’ufficio e fino ad esaurimento dei posti disponibili; in ogni caso, le adesioni saranno accettate entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì prossimo, 6 dicembre 2013.
Sul sito internet della squadra di casa, è inoltre possibile acquisire le informazioni sui prezzi dei biglietti di ingresso alla partita, che ammontano a 10 Euro per l’accesso in Tribuna (Ridotto: 8 Euro per Under 18, Over 65, Tesserati CUS e Donne) e ad 8 Euro per la Gradinata (Ridotto: 5 Euro per giovani di età compresa tra 14 e 18 anni, Over 65, Tesserati CUS e Donne; Gratis: Under 14 e Universitari con Tesserino CUS 2013/2014).
La Bawer Olimpia Matera ha vinto la partita di domenica scorsa contro Basket Recanati con il punteggio di 89 a 85, ed ora occupa il quarto posto nella classifica del campionato, con dieci punti – in condominio con Roseto e Lucca; la Liomatic Group di Bari, invece, è reduce da una sconfitta in trasferta contro Enegan Firenze (91 a 60 lo score finale) ed occupa in solitario l’ultima posizione della classifica, con due punti ottenuti con la vittoria in casa contro Viola Reggio Calabria, lo scorso 3 novembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here