“Dai Santi ai Fanti” raduno ACI di auto storiche a Policoro, domenica 9 luglio

0
2052

L’Automobile Club Matera è lieta di informare tutta la cittadinanza e tutti gli appassionati di auto storiche che il giorno 09 Luglio 2023 si terrà una manifestazione promossa nel programma nazionale di ACI Storico che associa i Borghi più belli d’Italia alle manifestazioni di auto storiche.

La manifestazione, inserita nel programma Ruote nella Storia ha come titolo “Dai Santi ai Fanti “.

Tutti i possessori di auto d’epoca che desiderano utilizzare la propria vettura di interesse storico, sono invitati a partecipare per vivere una giornata che si svilupperà in un contesto  turistico e culturale di eccellenza.

Il Presidente dell’Automobile Club Matera Mario Rivelli, il Direttore Donato Luongo e tutto il Consiglio Direttivo prevedono una partecipazione nutrita di appassionati per questa seconda edizione di Ruote nella Storia.

Queste manifestazioni, ha dichiarato Rivelli, servono per tenere viva la cultura storica dell’automobilismo scoprendo e vivendo contemporaneamente i luoghi e le tradizioni dei nostri territori.

L’invito a partecipare è per veri appassionati, per godere nel presente di quanto ci ha lasciato il passato, e per vivere una giornata all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here