Federmanager Basilicata va in azienda: si parte con l’azienda BRECAV di Matera

0
4902
Da sx: Alessandro Martemucci - Federmanager, Antonio Braia - CEO BRECAV, Luigi Prisco - Presidente Federmananger Basilicata, Antonio Castellano - Federmanager.

Il progetto ha preso il via con il primo incontro presso l’azienda BRECAV di Matera Federmanager Basilicata ha ufficialmente lanciato il progetto “Federmanager va in azienda“, una nuova iniziativa mirata a stabilire un contatto diretto tra la rete dei manager lucani di Federmanager e le aziende della Basilicata. La modalità innovativa prevede una serie di incontri programmati nelle diverse aziende, ascoltando le esigenze direttamente dalla voce dei loro Manager associati. Il CEO di Brecav, Antonio Braia ha accolto una delegazione di manager lucani. “Questa iniziativa vuole promuovere un rapporto più stretto tra i manager e le aziende, fornendo uno spazio diretto per ascoltare le esigenze, identificare le criticità e individuare i punti di eccellenza dei manager delle imprese lucane. In un contesto internazionale di crisi, con l’impennata dei prezzi dell’energia, delle materie prime e dei trasporti, il presidente di Federmanager Basilicata, Luigi Prisco, sottolinea l’importanza di far sentire la presenza della rete dei manager nel mondo produttivo. Ascoltare le criticità del settore industriale per migliorare il sistema produttivo lucano è l’obiettivo che ci siamo prefissati” ha dichiarato Prisco durante l’incontro presso BRECAV. Il progetto non si limita al solo ascolto, ma mira anche a mettere in campo soluzioni efficaci, avvalendosi anche della rete locale e nazionale di Federmanager.

Questo approccio innovativo vuole diventare una best practice a livello nazionale, affiancato dai nuovi strumenti di comunicazione e welfare promossi da Federmanager Basilicata, che favoriranno il confronto con le imprese e la loro crescita. Durante la visita all’azienda BRECAV, specializzata nel progettare, sviluppare e produrre Sistemi di accensione per Auto, Moto, Bus e Truck, tra cui cavi candela e bobine di accensione, si è potuto apprezzare l’organizzazione e la manifattura di questa realtà materana, operante principalmente nei mercati esteri grazie ad una mentalità sempre più orientata all’innovazione e alla valorizzazione del capitale umano. Il CEO di Brecav Antonio Braia ha espresso soddisfazione per la visita, sottolineando come questa iniziativa apra la strada a un nuovo percorso di ascolto, confronto e collaborazione. Federmanager Basilicata continuerà questo percorso con incontri periodici con i manager, contribuendo al miglioramento e alla crescita del sistema produttivo lucano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here