Fuina: attivato a Marconia lo Sportello di Ascolto e Facilitazione per la Provincia di Matera

0
3276

Il Consigliere Regionale della Lega, Rocco Salvatore Fuina in una nota ha annunciato l’apertura di uno sportello di ascolto e facilitazione, dedicato ai cittadini e alle imprese della Provincia di Matera, presso il suo studio legale in Via Firenze, 61 a Marconia. L’apertura ufficiale dello sportello avverrà venerdì 8 settembre.

“Questo sportello, afferma Fuina – sarà gestito in forma volontaria e gratuita dal Consigliere Regionale, diventando un punto di riferimento per tutta la provincia di Matera per coloro che desiderano esporre le proprie istanze e problematiche nei confronti degli enti Regionali. L’obiettivo principale di questa iniziativa è quello di facilitare l’interazione tra i rappresentanti politici e la comunità locale, fornendo un canale diretto per la raccolta delle esigenze e la semplificazione delle procedure amministrative.

Rocco Fuina sottolinea che questo rappresenta un modo nuovo di rendere operativa la politica e che non intende, affatto, sostituire i canali ufficiali o le organizzazioni datoriali, di categoria o sindacati, che fanno già un ottimo lavoro, ma piuttosto aggiunge un nuovo livello di supporto alla comunità, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua conoscenza per agevolare le procedure, risolvere le problematiche e assistere nelle istanze rivolte agli enti regionali o alla Regione Basilicata.”

Lo sportello sarà operativo ogni venerdì dalle 16:00 alle 20:00, previa prenotazione. Gli appuntamenti possono essere fissati telefonando al numero 0835.416050, attivo tutti i pomeriggi dalle 16:00 alle 19:30.

“Il Consigliere – si esplicita nel comunicato – si impegna ad essere un punto di riferimento attivo e disponibile per tutta la Provincia di Matera, lavorando al fianco dei cittadini e delle imprese per semplificare e accelerare, quando possibile, i processi amministrativi e contribuire al benessere del territorio”.

Per ulteriori informazioni e richieste di appuntamenti, si prega di contattare:
Ufficio del Consigliere Regionale Rocco Fuina Indirizzo: Via Firenze, 61, Marconia Telefono: 0835416050 Orari di apertura: Venerdì, dalle 16:00 alle 20:00

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here