L’AZIENDA MATERANA EGOITALIANO OTTIENE LA PRESTIGIOSA CERTIFICAZIONE “ELITE” DI BORSA ITALIANA

0
2680

Egoitaliano, giovane azienda produttrice di divani e complementi d’arredo made in Italy, riceve il prestigioso riconoscimento “ELITE” di Borsa Italiana in occasione dell’ ELITE Day 2019 a Londra.

Ieri sera, nella storica sede sul Tamigi di Old Billingsgate a Londra, l’azienda materana Egoitaliano ha ricevuto ufficialmente la certificazione “ELITE” rilasciata da Borsa Italiana e riservata alle società eccellenti con alto potenziale di crescita.
 
ELITE fa parte del London Stock Exchange Group, ed è un programma nato nel 2012 per supportare le aziende meritevoli nella realizzazione dei loro progetti di crescita, consentendogli un miglior accesso ai mercati dei capitali e una maggiore visibilità a livello nazionale e internazionale. Tra le 1.100 aziende di 33 Paesi diversi, gli oltre 200 investitori e le 7 migliori business school mondiali che il programma ELITE vanta, da oggi c’è anche Egoitaliano.
 
La cerimonia di premiazione alla quale hanno partecipato Piero Stano, Presidente e AD di Egoitaliano, Giuseppe Gagliardi, Export Department e Vincenzo Olivieri, Business Controller dell’azienda, è avvenuta durante la serata di gala dell’ELITE Day 2019, l’evento organizzato dal London Stock Exchange Group che riunisce ogni anno i guru dell’economia mondiale.
 
“È con grande orgoglio e riconoscenza che riceviamo questa certificazione. L’esperienza di ELITE – spiega Piero Stano – ha rappresentato per Egoitaliano un’opportunità per accelerare il percorso di crescita e aumentare la competitività a livello internazionale, per accedere al networking mondiale della comunità finanziaria e industriale, e per ricevere un impulso straordinario al miglioramento dei nostri processi organizzativi, gestionali ed informatici”.
 

Anche Nino Scarcella, Vicepresidente del CdA commenta con orgoglio questo traguardo: “la certificazione ELITE premia il dinamismo del modello di business di Egoitaliano e della strategia di crescita. Un importante traguardo che segna un’evoluzione culturale del management della società e ci motiva nell’attuare con ancora maggiore passione ed impegno il piano di sviluppo futuro”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here