RadioRaptus Bernalda presenta il suo “SunFest” e gli altri impegni di agosto

0
113

Giunge alla quarta edizione il festival di RadioRaptus Bernalda “Radio Raptus SunFest”, la kermesse organizzata dalla locale associazione culturale che si svolgerà presso “So Chic” su Corso Umberto I. Quest’anno animerà la serata il gruppo brasiliano “Selton”, salito alla ribalta nazionale per aver collaborato con Cochi e Renato prima e con Fabio Volo ai tempi della conduzione del programma “Italo-spagnolo” su MTV. Abbinato al concerto ci sarà la lotteria per sostenere non solo il Festival, ma anche le varie attività e i vari eventi che l’associazione culturale presenta alla cittadinanza nel corso dell’anno; in palio ci sarà un unico premio, un viaggio per due persone in una città europea a scelta tra Amsterdam, Barcellona e Berlino: “Invitiamo la comunità a partecipare alla lotteria la cui estrazione avverrà il prossimo 6 settembre, sia per contribuire alla quarta edizione del SunFest, sia per sostenere tutte le nostre attività-afferma Giovanni Paradiso, presidente di RadioRaptus Bernalda- Quest’anno la festa organizzata dalla nostra associazione si svolgerà in un’unica serata perché siamo impegnati nella realizzazione del docu-film su Radio Bernalda 103 MHz, prima radio libera della Lucania nella storia e tra le prime nel Sud”. L’appuntamento con il Festival di RadioRaptus è fissato per il 6 agosto, con start alle 22:30.
Ma gli impegni di agosto dell’associazione bernaldese non finiscono certo qui: “Quest’anno sosteniamo con immenso piacere e soddisfazione il Making Art Festival, evento organizzato dall’Associazione “Emanuele Angelone 11’’72” a Marconia per l’8 e 9 agosto, manifestazione che noi sposiamo per i suoi fini e per i temi trattati. Cureremo le due serate con buona musica e tanto divertimento” conclude Paradiso che tiene molto a sottolineare l’importanza della collaborazione tra associazioni dei vari paesi limitrofi per creare manifestazioni incisive nella promozione della cultura nel metapontino.
Un agosto ricco di impegni per i ragazzi di RadioRaptus Bernalda, associazione che da anni collabora alla promozione della cultura nel contesto bernaldese con eventi di vario genere, ma sempre molto interessanti che riscuotono un grande successo nella comunità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here