Si ribalta autocarro a Matera in viale Carlo Levi: nessun ferito, leggeri disagi alla viabilità

0
996

Oggi intorno alle 14:30, un autocarro si è ribaltato in viale Carlo Levi a Matera, provocando alcuni disagi alla circolazione stradale. L’incidente, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco e della Polizia Locale a causa del gasolio fuoriuscito dal mezzo. La fuoriuscita di carburante ha reso la strada particolarmente pericolosa, costringendo le autorità, per il tratto interessato, ad attivare le operazioni di messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti anche la polizia locale e un’ambulanza del 118, per garantire la sicurezza e fornire assistenza in caso di necessità.  I vigili del fuoco, giunti prontamente sul posto, sono al lavoro per contenere la dispersione di gasolio e rimuovere l’autocarro ribaltato.

Fortunatamente, non si registrano feriti nell’incidente. Il conducente del mezzo è riuscito a uscire illeso dall’abitacolo e non ci sono state altre persone coinvolte. Tuttavia, i disagi alla viabilità sono stati significativi, con code e rallentamenti che hanno interessato l’intera area circostante.

Le operazioni di pulizia e ripristino della viabilità sono ancora in corso, e si prevede che la situazione tornerà alla normalità entro le prossime ore.

Nel frattempo, gli automobilisti sono invitati a prestare massima attenzione e a seguire le indicazioni fornite dalle forze dell’ordine.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here